BLOG
Il #P31GreenParty torna a Milano: un’altra serata di successo all’Orange Spritz Bar tra cocktail verdi, musica e divertimento
La serata ha richiamato un gran numero di appassionati del buon bere, pronti a festeggiare l’inizio del weekend con la formula vincente del #P31GreenParty: ottimi drink dalla sorprendente colorazione verde, musica dal vivo, gadget esclusivi e tanto divertimento. Dalle 18:30 a mezzanotte, l’Orange Spritz Bar – noto per essere la prima spritzeria di Milano con ben 16 varianti di Spritz in menu – ha accolto il pubblico con una drink list speciale. Protagonisti della serata, i cinque twist “green” di cocktail classici: Green Spritz, Green Negroni, Green Americano, Green Tonic e Green Sour.
Ogni drink è stato preparato utilizzando P31 Aperitivo Green e P31 Green Bitter.
I prezzi accessibili (Green Spritz a 7 euro e gli altri cocktail a 8 euro) e l’atmosfera rilassata hanno contribuito a rendere l’evento ancora più piacevole e coinvolgente.
Come da tradizione dell’Orange Spritz Bar, i drink verdi P31 erano disponibili anche da asporto, offrendo la possibilità di portare con sé un tocco di colore per animare la movida di Porta Venezia senza esagerare con l’alcol. La serata è stata arricchita da una “sfida goliardica” tra il bartender di casa, Axel Di Terlizzi, e Luca Azzolina, esperto bartender e formatore collaboratore di ApeTime, che hanno presentato le loro personali interpretazioni di cocktail signature a base di P31. Un vero e proprio show che ha saputo coinvolgere il pubblico e rendere ancora più vivace l’evento.
Come in ogni appuntamento del #P31GreenParty, anche l’aspetto social è stato protagonista: due hostess P31 e un fotografo erano a disposizione degli ospiti per catturare i momenti più belli della serata e condividerli sui social con l’hashtag #P31GreenParty. Un modo originale per rendere ogni partecipante parte attiva dell’evento e creare un’esperienza memorabile, anche online.
Il tour #P31GreenParty, organizzato da ApeTime, piattaforma specializzata nel marketing per aziende e locali del settore HoReCa, continuerà il suo viaggio con nuovi appuntamenti in tutta Italia. Dopo le tappe dell’11 maggio all’Emerald’s di Roma e del 24 maggio al Baobar di Milano, il tour proseguirà venerdì 21 giugno sulla Riviera Romagnola, presso il Racketbar di Cattolica.
Non perdere l’occasione di partecipare a una serata all’insegna dell’originalità e del divertimento! Per scoprire tutte le date e rimanere aggiornato su eventi e novità, segui P31 Aperitivo Green su Instagram e unisciti alla community che sta rivoluzionando il modo di vivere l’aperitivo in Italia.