Max Morandi è il Green Ambassador P31
Massimiliano Morandi in arte “Max Morandi” lavora nel mondo della mixology da 25 anni, la sua passione nasce fin dalla giovane età, quando inizia a lavorare in bar e locali cercando costantemente il contatto con il pubblico, soddisfando così l’esigenza di convivialità e socialità.
Max decide di formarsi fin da subito, studiando, frequentando per 15 anni altri talenti di Planet-one, leggendo libri dedicati alla miscelazione.
Il nostro P31 Green Ambassador negli ultimi vent’anni ha osservato e vissuto l’evoluzione della Mixology, lavorato per locali e Night, continuando a cercare ispirazione.
Dal 2018 si occupa anche di formazione, è libero professionista e consulente oltre che P31 Brand Ambassador di P31 Aperitivo Green.
Si definisce un tipo da “Green Bitter”, si identifica con il prodotto per la presenza di botaniche amaricanti che donano personalità e gusto ad ogni miscelazione.
Essendo nato in un’epoca dove i cocktail erano caratterizzati dalla presenza di “colore”, come prima creazione ci propone un Cardinale con P31 Green Bitter:


