BLOG

Altre news

Max Morandi è il Green Ambassador P31

Massimiliano Morandi in arte “Max Morandi” lavora nel mondo della mixology da 25 anni, la sua passione nasce fin dalla giovane età, quando inizia a lavorare in bar e locali cercando costantemente il contatto con il pubblico, soddisfando così l’esigenza di convivialità e socialità

Max decide di formarsi fin da subito, studiando, frequentando per 15 anni altri talenti di Planet-one, leggendo libri dedicati alla miscelazione. 

Il nostro P31 Green Ambassador negli ultimi vent’anni ha osservato e vissuto l’evoluzione della Mixology, lavorato per locali e Night, continuando a cercare ispirazione.  

Dal 2018 si occupa anche di formazione, è libero professionista e consulente oltre che P31 Brand Ambassador di P31 Aperitivo Green.

https://bhweb.wistia.com/medias/m6fho36aif?embedType=async&videoFoam=true&videoWidth=640

Si definisce un tipo da “Green Bitter”, si identifica con il prodotto per la presenza di botaniche amaricanti che donano personalità e gusto ad ogni miscelazione.

Essendo nato in un’epoca dove i cocktail erano caratterizzati dalla presenza di “colore”, come prima creazione ci propone un Cardinale con P31 Green Bitter:  

40 ml di gin;
20 ml di vermouth dry;
10 ml di P31 Green Bitter;
q.b. scorza di limone.