BLOG

Altre news

GREEN SPRITZ PARTY – Comehome 2° evento

SECONDO APPUNTAMENTO GIORNO 21 FEBBRAIO NEL LOFT DI DANIELE!

L’evento di Sam è stato una figata, sold out in poche ore! Il primo evento COMEHOME targato P31 ha restituito il risultato che tutti ci aspettavamo!

Quando le idee innovative incontrano le persone che non si fermano al 30, ma puntano al 31, anzi al P31, non si può che ottenere divertimento, coinvolgimento e scambio di flussi positivi!  Esatto, se possiamo racchiudere l’evento di Sam in una frase possiamo dire: Scambio di flussi positivi, perché forse è davvero questa l’essenza dell’innovazione, ovvero un evento tra persone che non si conoscono e che per la prima volta assaporano un prodotto made in Italy, esclusivo, che ha voglia di farsi conoscere!

Non potevamo quindi aspettare molto per annunciarvi, come promesso, il secondo evento COMEHOME firmato P31.

Dopo l’apericena in zona Ripamonti in stile Mille e una notte, ci spostiamo a Romolo nel loft di Daniele per l’evento “GREEN SPRITZ PARTY – P31 EDITION”. Daniele è uno dei fondatori di Comehome e tra i suoi hobby ovviamente non poteva mancare quello di organizzare eventi. Infatti, il concept della serata è:

“Ciao comehomeeeersss!!! Sono felice di invitarvi alla serata più VERDE che ci sia!! Musica e open bar con barman professionista in un super loft pronto ad accoglierci! C’è solo un obiettivo: quello di divertirsi e, naturalmente, abbraccerò tutti i presenti, più e più volte!!! Il protagonista della serata sarà il P31 GREEN SPRITZ una figata pazzesca!!!

SIATE CURIOSI … VI ASPETTO!”.

Il secondo evento si terrà giorno 21 febbraio, per partecipare bisogna iscriversi al seguente link.

Vi consigliamo di affrettarvi e aderire subito in quanto i posti sono limitati (e siamo quasi verso il secondo sold out consecutivo).

Inoltre i partecipanti avranno diritto ad una promozione esclusiva per l’acquisto del primo P31.

Insomma, l’onda verde continua a colorare la città di Milano conquistando le persone che incontra. Un prodotto così puro non può rimanere nascosto, e chi inizia ad assaggiarlo lo sa!

Per questo abbiamo deciso di proseguire ad entrare nelle case più cool del capoluogo lombardo, infatti non ci fermeremo soltanto a nel loft di Daniele, nei prossimi giorni annunceremo gli altri eventi (stay tuned!).

Questi eventi rappresentano nuovi modi di comunicare, modi per socializzare, conoscere, sperimentare. Momenti in cui le idee si mescolano, proprio come si fa con un cocktail.

Crediamo fortemente in tutto ciò che si sposa con la nostra mission. L’obiettivo sarà, appunto, quello di coinvolgere le persone che non si fermano mai e vogliono andare sempre oltre, coloro che si sentono esclusivi, coloro che non seguono una moda, ma la creano!

Tenete d’occhio l’onda verde perché la conquista di Milano sarà solo il primo tassello per percorrere tutta l’Italia.

Il leone di Venezia, in tutto il suo splendore, ha iniziato a ruggire! Ovviamente accompagnato da un P31, l’unico aperitivo green.