MASTERCLASS

Se sei un Barman, un bar manager o hai un locale e sei interessato a ricevere il prodotto e a partecipare all’esclusiva MasterClass con Giorgio Facchinetti

Giorgio Facchinetti

Giorgio Facchinetti inizia la sua esperienza nel 2013 presso lo Smash Bar di Bonassola, in provincia di La Spezia. È stato lì che ha scoperto di avere una vera passione per il Flair Bartending.

Per seguire la sua passione, nell’aprile 2014, decide di andare a Londra e di iniziare a lavorare con la catena Caffè Nero. Nell’estate 2014 ha partecipato a “Mixologist”, un programma televisivo di DMAX incentrato su barman e mixology emergenti.

Più tardi ha iniziato a gareggiare in campionati di flair per professionisti nazionali e internazionali compreso il contest del Loolapaloosa dove per quattro anni consecutivi ha mantenuto il titolo di “World Finalist” insieme ai migliori Flair bartender al mondo.

Milano NYX - 27 febbraio 2020

Prima tappa del tour – Milano

La prima MasterClass si terrà a Milano presso l’Hotel Nyx in Piazza IV Novembre,3 – 20124 Milano con il “World Finalist” di Flair Giorgio Facchinetti. 

Gli argomenti della MasterClass

Giorgio racconterà e mostrerà con il suo stile acrobatico la versatilità del prodotto unito alla particolarità del suo colore. Punti chiave e di forza per lanciare i nuovi “green drink” e alcune rivisitazioni di altre ricette iconiche, sfruttando la naturalezza del colore verde e le note fresche dell’assenzio unito agli altri 30 elementi naturali che compongono il P31 Aperitivo Green.
Inoltre si parlerà dei social media, come opportunità di crescita e ampliamento per raggiungere nuovi clienti e nuovi scenari nel mondo del Flair, mettendo in primo piano la potenza del prodotto.

Per saperne di più sul prodotto e sulla sua storia clicca qui.

La promozione esclusiva riservata ai partecipanti MasterClass

I barman, i Bar manager e gli operatori professionali avranno la possibilità di vedere, gustare e testare il prodotto, accedendo così alle esclusive promozioni riservate.

Acquistando 1 confezione da 6 bottiglie di P31 Aperitivo Green da 1 Litro in omaggio 6 bottiglie di Prosecco DOC ExtraDry.

Pronto a tuffarti nel mondo di P31 Aperitivo Green?
Per maggiori informazioni scrivere a sales@p31aperitivogreen.com .

Il programma della MasterClass

  • Orario apertura lavori ore 14.30
  • Ore 14.00 – 14.30 Introduzione: Chi è Giorgio Facchinetti e a cosa è dovuto il suo successo
  • Ore 14.30 – 15.30 Come utilizzare e sfruttare al massimo i social media per portare valore alla propria attività (bar, locali bartender).
  • Ore 15.30 – 16.30 Dal P31 Green Spritz alle meraviglie della Mixology: Giorgio Facchinetti creerà le sue ricette P31 sul posto ( live ) unite al suo show di Flair.
  • Ore 16.30 – 17.30 Aperitivo offerto da P31 Aperitivo Green con show di Flair da parte di Giorgio Facchinetti
  • 17.30 chiusura lavori.

Se sei un Barman, un bar manager o hai un locale e sei interessato a ricevere il prodotto e a partecipare alla MasterClass iscriviti compilando il modulo contenuto a questo link

*I posti sono limitati, saranno selezionati i primi 31 che risponderanno alla promozione.

Per motivi organizzativi e/o in caso partecipazione  limitate la data subirà variazioni. Sarete avvisati via mail.

La storia

Il P31 è nato nel 2017 e sono stati due gli anni impiegati per sviluppare la ricetta che oggi rende il P31 Aperitivo Green la combinazione perfetta tra naturalezza e gusto. Sono stati coinvolti anche i gondolieri di Venezia, patria dello Spritz.

Il prodotto

P in onore dello storico Caffè Pedrocchi di Padova, luogo dove il P31 è stato ideato e 
31 come il numero di ingredienti naturali che compongono la ricetta. Ideale da gustare liscio “On the rocks” , oppure in combinazione con le bollicine del prosecco per ottenere l’esclusivo P31 Green Spritz

MASTERCLASS

Se sei un Barman, un bar manager o hai un locale e sei interessato a ricevere il prodotto e a partecipare all’esclusiva MasterClass con Giorgio Facchinetti






Consulta i nostri distributori

oppure scrivici a info@p31aperitivogreen.com