LA NOSTRA STORIA

P31 il primo aperitivo green italiano nato nel cuore della Repubblica di Venezia

P31 sposa la tradizione con la moderna freschezza. Il suo moderato tenore alcolico consente l’ideale combinazione per ottenere l’esclusivo P31 Green Spritz.

P31 Aperitivo Green è arrivato sul mercato nel 2017 ma la sua storia ha inizio qualche anno prima, nel 2015.
Sono stati impiegati due anni nella ricerca e nei test di prodotto che hanno visto protagonisti anche i gondolieri di Venezia, patria dello Spritz.      Una ricetta unica, che oggi rende P31 Aperitivo Green la combinazione perfetta tra naturalezza e gusto. P in onore dello storico Caffè Pedrocchi di Padova, luogo dove P31 è stato ideato, 31 come il numero di ingredienti naturali che compongono la ricetta segreta e come l’anno in cui il Caffè padovano è stato aperto, nel XIX secolo.

LA RICETTA

P31 ingredienti

Sono oltre 20 le erbe officinali aromatiche selezionate, a cui si legano le fresche note dell’Assenzio.

La dolcezza di Camomilla, Tiglio, Arancio Dolce e Vaniglia, le note speziate di Chiodi di Garofano, di Zenzero e Cannella, la freschezza di Coriandolo, Maggiorana e Assenzio, accostate al gusto deciso di Rabarbaro, Tamarindo e Genziana, si fondono in una sinfonia di gusto nel nuovo P31 Aperitivo Green.

Infatti contiene oltre venti erbe officinali sapientemente selezionate, provenienti da posti lontani e giunte a Venezia secoli fa, percorrendo l’antica Via della Seta. Alle erbe officinali si legano le fresche note dell’assenzio, rabarbaro, zenzero, camomilla e chiodi di garofano. Ideale da gustare “On the rocks” anche con la sola aggiunta di Seltz, oppure in combinazione con le bollicine del prosecco per ottenere l’esclusivo P31 Green Spritz: l’alternativa green agli Spritz tradizionali.

Logo-P31-Green-Spritz-alta-definizione-

COSA ASPETTI?

Entra nello shop