LA NOSTRA STORIA

Nel cuore dell’Antica Repubblica di Venezia nasce P31 il primo “Aperitivo Green” italiano.
P31 sposa la tradizione con la moderna freschezza; il suo moderato tenore alcolico consente un’ideale combinazione per ottenere il Green Spritz. Il P31 è nato nel 2017 ma la sua storia ha inizio qualche anno prima, nel 2015 circa. Sono due gli anni impiegati nella ricerca e nei test di prodotto che hanno visto protagonisti anche i gondolieri di Venezia, patria dello Spritz. Due anni impiegati sviluppare la ricetta che oggi rende il P31 Aperitivo Green la combinazione perfetta tra naturalezza e gusto. P in onore dello storico Caffè Pedrocchi di Padova, luogo dove il P31 è stato ideato, 31 come il numero di ingredienti naturali che compongono la ricetta segreta e come l’anno in cui il Caffè padovano è stato aperto, nel XIX secolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA RICETTA

Sono oltre 20 le erbe officinali aromatiche selezionate, a cui si legano le fresche note dell'Assenzio. La dolcezza di Camomilla, Tiglio, Arancio Dolce e Vaniglia, le note speziate di Chiodi di Garofano, Zenzero e Cannella, la freschezza di Coriandolo, Maggiorana e Assenzio, accostate al gusto deciso di Rabarbaro, Tamarindo e Genziana si fondono in una sinfonia di gusto nel nuovo P31 Aperitivo Green.

P31

Infatti contiene oltre venti erbe officinali sapientemente selezionate, provenienti da posti lontani giunte a Venezia secoli fa, percorrendo l’antica Via della Seta; alle erbe officinali si legano le fresche note dell’assenzio, rabarbaro, zenzero, camomilla e chiodi di garofano. Ideale da gustare “On the rocks” anche con la sola aggiunta di Seltz, oppure in combinazione con le bollicine del prosecco per ottenere l’esclusivo P31 Green Spritz: l’alternativa green agli Spritz tradizionali.